Camelot Club Prog

Webshop di PROG ROCK. Sul nostro sito trovate tutto il PROG italiano e internazionale vecchio e nuovo: CD, DVD, libri, fanzines, LP…

EUGENIO FINARDI con PAROLE E MUSICA + Altare thotemico

  • Cover Photo
    EUGENIO FINARDI con PAROLE E MUSICA + Altare thotemico
    • (www.vivaticket.it)

    • Il NUOVO UMANESIMO TOUR di EUGENIO FINARDI
      Si arricchisce con Parole&Musica

      Il NUOVO UMANESIMO TOUR di Eugenio Finardi che si sta snodando con successo tra i numerosi palchi della penisola continuerà per tutta l’estate alternando alle date già confermate, alcune serate speciali, caratterizzate da un’atmosfera più intima e coinvolgente. Si tratta di incontri Parole&Musica in cui il cantautore milanese si concederà in spazi più ristretti per raccontarsi e raccontare in musica. Con quarant’anni di carriera alle spalle, Finardi si è accorto che, insieme alle canzoni, spesso veniva la richiesta di una testimonianza, dal suo personalissimo punto di vista, dell’epoca straordinaria di cui è stato protagonista. Spalleggiato da un giornalista/moderatore, durante questi incontri, Eugenio Finardi sottolineerà queste riflessioni con brani dal suo repertorio, dalla tradizione Blues e improvvisazioni che scaturiscono dalla conversazione Uno spazio d’intrattenimento nel quale la musica si mescola alle parole e al racconto e che conferma Finardi un artista che sa parlare all’anima della gente ma che sa anche stupire e divertire con le sue doti affabulatorie.

      Il concerto vuole essere la presentazione della rassegna LA MUSICA DELLA VOCE che si terra’ sempre al teatro Antoniano nei primi mesi del 2014. Aprono il concerto gli ALTARE THOTEMICO.

    Via Guinizelli, 3, 40125 Bologna, Italy
Advertisements

Single Post Navigation

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: